Archivio
07/12/2017
Fiera della piccola e media editoria

Dal 6 al 10 dicembre la sedicesima edizione di Più libri più liberi si svolgerà a Roma al nuovo Roma Convention Center – La Nuvola.

Ci saremo anche noi con un vasto assortimento presso lo stand D48. Venite a trovarci!!

Gli ingressi si trovano su Viale Asia e Viale Europa, all’incrocio con Via Cristoforo Colombo. Da mercoledì 6 a domenica 10 dicembre 2017 dalle 10 alle 20.

Leggi di più
21/11/2017
Raccontare a fumetti di Stefano Santarelli

Raccontare a fumetti, è il nuovo libro di Stefano Santarelli per chiunque voglia fare lo sceneggaitore di fumetti: qui la recensione di Marco Moggetta del «Fatto Quotidiano», qui quella di Marco D'Angelo di «Lo Spazio Bianco».

Leggi di più
21/11/2017
"Storie in affitto" su Voci di fondo

Leggete qui la recensione di «Voci di fondo» a Storie in affitto.

Leggi di più
20/10/2017
"Viaggio nel bosco narrativo" su Mangialibri

Leggete qui la recensione di Mangialibri a "Viaggio nel bosco narrativo" di John Yorke.

Leggi di più
20/10/2017
Dino Audino a Bookcity

Anche quest'anno saremo a Bookcity, la festa del libro che si svolgerà a novembre a Milano. Continate a rimanere collegati con noi, a breve tutti i dettagli.

Leggi di più
20/10/2017
Neil Landau in Italia

Neil Landau, autore del nostro Showrunner, sarà in Italia a Dicembre per una serie di workshop organizzati da Accademia del Cinema di Bologna, WGI, UCLA, in collaborazione con SIAE, LUISS Business School e Grey Ladder. Trovate tutte le informazioni cliccando qui.

Leggi di più
Avvisi ai naviganti
Scrivere e produrre la nuova serialità televisiva
15/12/2017 -

 

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'evento "Scrivere e produrre la nuova serialità televisiva".

Grazie al nostro ospite d'onore Neil Landau per aver condiviso con la sua esperienza da produttore e showrunner, a Barbara Petronio e Stefano Sardo per aver arricchito l'incontro con le loro riflessioni sullo stato dell'industria seriale italiana, a Guido Fiandra per aver moderato l'incontro e a Giuseppe Contarino per aver "prestato" la sua voce italiana a Landau.

Ci vediamo al prossimo incontro!